Agriturismo Ca’ Selvatica

L’Agriturismo Ca’ Selvatica si trova in Via Cassola, 27 – 40056 Valsamoggia (BO) ed è in una posizione strategica rispetto alle città d’arte e alle località marine e montane.

Infatti si trova nelle vicinanze del nodo autostradale in cui si incontrano l’autostrada Firenze-Roma, Ferrara-Venezia, Rimini-Ancona, Brennero e Milano. I grossi centri Fieristici di Bologna, Modena, Parma, Rimini e Padova sono facilmente raggiungibili.

Per gli appassionati del Golf, a Crespellano (circa 5 Km di distanza) si trova il più importante campo a 18 buche della Regione.

  • Auto

    Rispetto al nuovo casello autostradale Valsamoggia, l’agriturismo è distante 4,5 km, e occorrono circa 6 minuti per raggiungerlo.

    In alternativa è possibile uscire a Casalecchio di Reno e seguire l’asse attrezzato in direzione Vignola Maranello. Arrivati in comune di Crespellano, località Muffa, seguire le indicazioni a destra per Ponte Samoggia, Calcara. Dopo circa tre chilometri, immediatamente dopo il cavalcavia sull’autostrada, sulla destra troviamo l’ingresso della Agriturismo Ca’ Selvatica.

    Arrivando invece dalla Via Emilia, in località Ponte Samoggia svoltare a sinistra direzione Calcara, passato il paese troverete l’agriturismo dopo circa un km sulla sinistra.

  • Aereo

    La tenuta Ca’ Selvatica è facilmente raggiungibile dall’Aeroporto Internazionale G. Marconi di Bologna, distante circa 20 minuti di auto.
    Una volta giunti in aeroporto, si può usufruire del servizio taxi o accordarsi con i gestori dell’agriturismo.

  • Treno

    Per raggiungere Ca’ Selvatica in treno è sufficiente scendere alla Stazione Centrale di Bologna.
    Una volta giunti in stazione, si può usufruire del servizio Taxi o accordarsi con i gestori dell’agriturismo, oppure utilizzare gli autobus o il treno locale e scendere a Crespellano.